• Rottamiamo la vasca e il box doccia x info. tel. 3332636069

Trasformazione vasca da bagno a box doccia

Quando si deve arredare la propria stanza da bagno, molto spesso una delle domande più comuni riguarda il posizionamento dei sanitari e la tipologia di elementi utili per lavarsi: meglio una vasca da bagno –  elemento che, per eccellenza, indica il rilassamento che è possibile ottenere con un buon bagno caldo – oppure un box doccia? Quest’ultimo elemento è molto utile e viene tendenzialmente preferito da tutti coloro che non vogliono rinunciare alla funzionalità ed alla praticità: infatti, non tutte le persone hanno abbastanza tempo per fare un buon bagno caldo rilassante, e optare per un box doccia Torino rappresenta quasi sempre la scelta ideale perché consente anche di utilizzare al meglio gli spazi.calos-plus

Ma chi ha detto che un box doccia non possa garantire le stesse funzionalità di rilassamento che si possono ottenere in una vasca da bagno? Al giorno d’oggi, infatti, grazie all’esperienza di operatori specializzati come quelli che lavorano per la nostra azienda di Torino, Casa della Piastrella, è possibile fare riferimento ad elementi sempre più funzionali e pratici che tuttavia combinano le esigenze di spazio e di funzionalità con quelle di rilassamento e tranquillità.

Da sempre interessati alle esigenze reali del cliente, con un occhio attento anche alla scelta di materiali sempre di ottima qualità, in Casa della Piastrella a Torino puntiamo proprio sulla combinazione degli elementi indispensabili per un bagno: da un lato la praticità di chi opta per una doccia veloce prima di andare a lavoro, dall’altro il relax di chi, in un giorno festivo, dedica più tempo ad un buon bagno caldo.

Tutto questo senza dimenticare le esigenze di spazio: ed è proprio per questo motivo che molte persone optano per la trasformazione della vasca da bagno in box doccia Torino, ottenendo ottimi risultati e vantaggi interessanti sia in fatto di comodità che in fatto di praticità.

Utilità e vantaggi della trasformazione da vasca a box doccia

Quando si sceglie di trasformare una vasca da bagno in un box doccia lo si fa sempre per esigenze di spazio e di praticità: il vantaggio più importante, quindi, risiede nella possibilità di approfittare della funzionalità di un  box doccia nel quale è possibile lavarsi senza l’aiuto di familiari o parenti. In genere, la trasformazione da vasca da bagno a cabina doccia è un’esigenza dei più anziani, che non possono più utilizzare una vasca da bagno e che hanno quindi maggiori esigenze di sicurezza.
Nei box doccia Torino è possibile offrire delle soluzioni che si adeguano alle esigenze del cliente, come le sedute ergonomiche che consentono di lavarsi in totale sicurezza.

E gli svantaggi? Nessuno. Chi sceglie di affidarsi all’esperienza pluriennale in trasformazione da vasca a box doccia Torino tipica di Casa della Piastrella non deve temere eventuali opere murarie: la trasformazione avviene in mezza giornata (al massimo 8 ore di tempo), con una sostituzione veloce e pratica del cassone e della vasca in un funzionale box doccia Torino. Senza sporcare, e senza lavori edili che comporterebbero rumori e sollevamento di polvere in casa.

I commenti sono chiusi.