• Rottamiamo la vasca e il box doccia x info. tel. 3332636069

Scegliere il box doccia

Generalmente che sceglie il box doccia lo fa anzi tutto per praticità. La praticità di chi ha difficoltà di deambulare e quindi userebbe con difficoltà la vasca o nei casi peggiori non sarebbe più in grado di utilizzarla in autonomia. Praticità di chi vede nella doccia uno strumento dinamico che ben si adegua ad una vita ricca di cose da fare.

Super economico o spa

Oggi in commercio è presente una varietà di box doccia in grado di rispondere a tutte le esigenze da quelle di tipo economico legate alla economicità del prodotto a quelle più pretenziose e di lusso che vedono nel box doccia oltre che un elemento di arredo e di connotazione dello spazio dedicato alla cura della persona anche uno strumento di relax per ritemprarsi, per scaricare la tensione accumulata tale da avvicinarsi molto ad una SPA domestica.

La nuova era dei box doccia a Torino

Progetti personalizzati per il bagno ed il box doccia
Molte imprese e molti professionisti del settore per la scelta del box doccia a Torino si rivolgono a ”Casa della Piastrella”, uno dei leader a Torino che dispone inoltre di un ampio showroom che va incontro alle esigenze dei meno esperti di poter visionare e toccare con mano le molteplici offerte del mercato.

Il cliente può contare su anni di esperienza ormai maturati dall’azienda torinese sia per le scelte più opportune in funzione delle specifiche esigenze, sia per i materiali e le tecnologie più competitive ed al passo con il mercato e l’offerta in continuo rinnovamento.

Questi presupposti costituiscono le basi attraverso cui vengono offerti all’utenza progetti personalizzati nell’arredo del bagno ed in particolare nella scelta del box doccia a Torino.
Casa della piastrella” si appoggia ai più importanti marchi del settore e offre sul mercato di Torino per i box doccia i migliori marchi del panorama internazionale.

Parola d’ordine flessibilità

Il box doccia può essere progettato e pensato per adeguarsi a qualsiasi esigenza di spazio, forma e finitura, per adeguarsi ai gusti ed alle esigenze del cliente.
Le soluzioni su misura permettono di personalizzare le offerte delle diverse collezioni presenti sul mercato che offrono uno stile estetico e compositivo diversificato.
Si tratta quindi di individuare la tipologia di box doccia, individuare lo spazio ad esso dedicato e sviluppare il progetto scegliendo ogni dettaglio ed ogni elemento di finitura.

Design, stile e tendenze

Le diverse aziende presenti sul mercato hanno avviato dei processi di constante impegno progettuale volto alla ricerca di tecnologie innovative e materiali diversificati, tali da determinare stili e tendenze o persino di anticiparne gli orientamenti, attraverso la proposta di prodotti all’avanguardia che sono in grado di accattivarsi il mercato e la clientela.

I commenti sono chiusi.