• ROTTAMIAMO IL TUO BOX DOCCIA

Rubinetteria Paffoni

La storia, i riconoscimenti, i prodotti

paffoni-rubinetteriaBox doccia Torino è lieta di collaborare con una delle più importanti aziende del settore nella progettazione e costruzioni di rubinetterie.

Offriamo infatti, la vasta gamma di prodotti dell’azienda che da oltre sessant’anni è leader italiano.

 

La storia e la filosofia Paffoni

L’azienda Paffoni nasce nel 1953 grazie al sogno del suo fondatore Roberto Paffoni. Da principio piccola azienda individuale chiamata semplicemente Roberto Paffoni, diventa nel corso degli anni la Rubinetterie Paffoni spa, un’azienda di oltre 20.000mq con oltre 180 dipendenti, presieduta oggi dal figlio Ugo Paffoni.

Da oltre sessant’anni la filosofia dell’azienda è di progettare, produrre, testare, certificare, consegnare rapidamente e curare ogni singolo dettaglio della produzione per garantire prodotti di altissima qualità e soddisfare le esigenze di tutti i clienti, fattori cruciali che le hanno permesso di conquistare il mercato delle rubinetterie sanitarie e diventare una delle aziende più rinomate d’Italia, anche all’estero.

Il ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda in tutte le sue fasi, grazie anche ad un forte investimento che ha permesso l’uso di macchinari moderni e avanzati.

Grazie anche alla massiccia ricerca tecnologica e di design e all’acquisto di materiali di prim’ordine e di macchinari con controlli computerizzati in ogni fase, è stato possibile il raggiungimento di un obbiettivo di alta qualità, ma rendendo il prezzo davvero interessante per i suoi interlocutori, che operano sul mercato italiano ed estero.

La produzione inoltre è sviluppata secondo le normative vigenti, in piena conformità con le disposizioni sulla sicurezza e sulle leggi per il rispetto dell’ambiente.

I prodotti sono sviluppati dall’ufficio tecnico interno, dove lavorano professionisti del design, che seguono le ultime ricerche di mercato, per offrire articoli sempre all’avanguardia e dal gusto estetico in linea con le tendenze del momento, creando modelli nuovi e moderni, ma che restino pratici e funzionali, un giusto connubio tra estetica, tecnologia e funzionalità, prerogative essenziali per l’azienda.

La qualità dei prodotti della Rubinetteria Paffoni è stata riconosciuta e certificata dalla Databank – cerved group, una società leader nella business Information e nelle analisi economico – settoriali, conferendole il riconoscimento di Company to Watch nel 2013.

I prodotti

Box doccia Torino offre, presso la sede Casa della Piastrella, moltissimi modelli della Rubinetteria Paffoni spa, per andare in contro a tutti i gusti dei suoi clienti, torinesi e non.

Le linee proposte sono:

  • Quelle dalle linee morbide e classiche come la Candy, la Flava e linee low costruzione come la Nettuno e la Pinguino;
  • Quelle dallo stile più classico con manopole come la Belinda, l’iris e la Quattro;
  • Linee più spigolose e moderne come la Stick, la Berry, la Birillo e la Level;
  • Linee in acciaio opaco come la Steel, la Steel 2 o la Elys;
  • Linee dal design più ricercato come la Elle e la Effe.

Tutte le linee sono dotate del set completo, per servire tutti i sanitari e hanno, in base al modello, la scelta della finitura in cromo, acciaio o nella versione tatoo, con disegni sul miscelatore.

Sono presenti anche linee dedicate alle colonne doccia e ai soffioni, agli accessori e ai componenti per arredare il vostro bagno in modo completo.

Box doccia Torino vi attende quindi presso i suoi showroom per vedere dal vivo i fantastici prodotti di questa grande azienda.

I commenti sono chiusi.