• ROTTAMIAMO IL TUO BOX DOCCIA

Offerte e vasto assortimento di Box Doccia a Torino

Tutto quello che bisogna sapere suoi prodotti di Casa della Piastrella

boxdocciaLa scelta dei box doccia sul mercato è molto ampia e generalmente è legata allo spazio che l’acquirente possiede nel suo bagno.
Fino a qualche tempo fa, i box doccia venduti in Italia erano di solito quadrati, ad angolo o con lato esterno stondato e con ante scorrevoli in pvc.
Negli ultimi tempi però, la tendenza è cambiata e i vecchi box doccia si vanno sostituendo con quelli più moderni e di design, come per esempio i box doccia con ante a battente, con ante prive di profilatura o ancora con box doccia che sono delimitati semplicemente da una parete fissa di cristallo.
Questi box doccia esclusivi, sono sicuramente più eleganti ed estetici rispetto ai vecchi box, ma restano comunque funzionali e a prezzi interessanti, motivo per il quale La Casa della Piastrella è stata una delle prime aziende torinesi a proporli sul mercato e ad aiutare il cliente nella scelta più adatta alle sue esigenze.

Box doccia Torino, leader nel settore, progetta e produce box di altissima qualità, con particolare cura nei dettagli e dal design italiano.

Le cabine sono pratiche e funzionali, ma anche eleganti e raffinate, adatte a tutti i bagni e a tutti i gusti e offrono la miglior tecnologia e il miglior design disponibile sul mercato.
Box doccia Torino, offre installazioni con metodi innovativi e fissaggi di porte e cristalli alle pareti e possibilità di scelta di box su misura. Il tutto con materiali di qualità e prodotti in Italia.

Casa della Piastrella installa direttamente i box doccia nei bagni dei propri clienti, in modo rapido ed efficace.
Qualora il cliente preferisse installare la cabina per proprio conto, ecco alcuni consigli pratici, tenendo comunque in considerazione le istruzioni presenti nella confezione del modello acquistato.
La maggior parte dei box doccia hanno pareti che sono agganciate a lunghi supporti, presenti lungo tutta l’altezza e che vanno fissati al muro tramite tasselli.
Prima di forare però, vanno prese le adeguate misure: appoggiate il supporto alla parete, assicurandovi che sia dritto con l’ausilio di una bolla; segnate i punti dove forare con una matita o una penna, eseguite i fori con un trapano e fissate il supporto con le viti in dotazione.
Passate ora del silicone trasparente antimuffa lungo il lato interno, in modo che non fuoriesca dell’acqua.
Alcuni modelli di box doccia hanno piccoli supporti a C o a L, che fissano la parete in cristallo solo in alcuni punti; anche in questo caso, è bene controllare dove eseguire i fori di fissaggio, controllando che siano allineati in verticale tramite livella, bolla o pilo piombato.
Dopo aver fissato e siliconato i supporti, basta avvitare le pareti ad essi e il vostro nuovo box doccia sarà pronto per l’utilizzo.

Box doccia Torino offre quindi una gamma di prodotti di qualità eccellente con ampia scelta dei colori, delle rifiniture e dei modelli anche su misura, un servizio di consegna rapido e, a richiesta, un servizio d’installazione effettuata da professionisti nel settore.
Vi aspettiamo quindi nei nostri showroom a Torino per vedere di persona i nostri prodotti.

I commenti sono chiusi.