• ROTTAMIAMO IL TUO BOX DOCCIA

La Hafro nella storia

box-doccia-hafroLa storia della Hafro inizia nell’ormai lontano 1954 e come molte aziende inizia da una comune tradizione famigliare, e non dedicata ai box doccia a Torino.
Per questo bisognerà ancora aspettare un tot di anni, nel frattempo sia concentra sulla ricerca sia di collaboratori che di sviluppi tecnologici al passo coi tempi, che permettevano di poter realizzare dei prodotti di qualità non indifferente.

Appunto con gli anni la Hafro ha migliorato la distribuzione dei suoi prodotti, i modi di rapportarsi con una certa clientela, a livello di vendita dei nostri prodotti, e ovviamente la pronta assistenza ai clienti. Grazie a questo l’azienda si è guadagnata un posto di una certa rilevanza sia nel mercato straniero che ovviamente in quello italiano. E nonostante questa posizione raggiunta non si è adagiata sugli allori, ha continuato a creare nuovi buoni prodotti per i clienti sia passati che quelli futuri.
Volendo tracciare un punto di inizio effettivo, per quanto riguarda appunto gli sviluppi in campo di prodotti per il bagno, come appunto dei box doccia e non solo in Torino, lo si potrebbe far risalire al non lontanissimo 1990.

La produzione di prodotti come box doccia e altro

Appunto da quell’epoca la Hafro si dedica alla produzione e vendita di prodotti tipo vasche per l’idromassaggio, delle piccole piscine adatte ad ambienti esterni, dei bagni turchi e dei creatori di vapore, oltre a colonne per doccia e box per doccia. Si occupa come detto in precedenza, del mercato di tutta l’Italia e non solo di Torino.
E sempre come detto in precedenza i suoi prodotti sono di una qualità senza dubbio elevata, con materiali che sono all’altezza di questa qualità e che hanno prestazioni sempre in linea con quanto sopra, il tutto contornato dall’aiuto di specialisti in design, e altri collaboratori, che rendono questi prodotti attuali e innovativi, adatti a vari ambienti domestici.

Nel 2013 si sono specializzati ancora in un altro campo, ma sempre in linea con leloro attività, abbracciando il mercato di questi prodotti, così per dire a circa 360 gradi, il mercato di cristalli per le chiusure di docce. Questa nuova attività è frutto sempre di esperienza, ricerca e voglia di portare sul mercato nuove soluzioni nel campo che siano praticamente innovativa.
Questo nuovo prodotto, come naturale porta con se eccellenza, qualità, ma anche una vasta gamma di varietà dello stesso, il che si rivela adatto per varie esigenza sia estetiche che riguardanti lo spazio, il tutto basandosi su diversi modelli del prodotto per poter soddisfare tutti, grazie alle soluzioni che apportano ad un ambiente domestico.

Se  quanto sopra ha suscitato il vostro interesse e vorreste saperne di più, vedere o toccare con mano questi prodotti tipo appunto i box doccia, potrete vederli da Casa della Piastrella; la ditta si trova in provincia di Torino e qui potrete vedere i vari modelli o eventualmente i cataloghi rappresentativi di questi prodotti.

I commenti sono chiusi.